Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Serie D - girone A

Tra Casale e Legnano vince la nebbia: gara sospesa

I nerostellati giocano meglio ma non sfondano: al 20' della ripresa gara sospesa e rinviata
CASALE MONFERRATO - Per come si stava mettendo la gara, non può certo far piacere al casale la sospensione del match contro il Legnano: la gara è stata sospesa al 20' della ripresa per nebbia fitta, con i nerostellati sicuramente più positivi rispetto agli avversari. La gara inizia con i ragazzi di Ezio Rossi subito propostivi, con il solito Duguet a provarci due volte nel giro di 10'. I Legnano si fa vedere poco o nulla dalle parti di Poggio, se non per qualche ripartenza, su cui comunque si fa trovare pronto il Casale. E' un esempio il contropiede lombardo orchestrato al 35' da Bolis e Haza, vanificato dall'intervento davifico di Principe. La ripresa inizia con la nebbia ancora più fitta, e l'arbitro, dopo qualche minuto decide che non si può davvero più giocare. Gara sospesa e rinviata a data da destinarsi, sullo 0-0. 


CASALE - LEGNANO 0-0     (sospesa al 20' st) 

Casale (4-2-3-1): Poggio, Villanova, Vanin, Rebolini R., Marianini, Cintoi, Duguet, Mazzucco, Principe (14' st Pavesi), Garavelli, Cardini. A disp. Carlucci, Priolo, Martinetti, Pallavidino, Zaia, Dansu, Birolo, Ibrahim. All. Rossi.
Legnano (4-3-3): Houehou, Pelucchi, Paroni, Rovrena, Provasio, Mele, Bolis, Hazah, Ianni , Balconi, Laraia. A disp. Di Graci, Ibe, Adici, Lodi, Rossato. All. Salvigni.
19/12/2016
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus