Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Basket

Novipiù Casale - GZC Veroli, una gara doppiamente speciale

In occasione della notte di Halloween una lotteria a premi, in collaborazione con G.Sport e a scopo benefico: il ricavato verrà devoluto a "Missione SAIDA onlus"
CASALE MONFERRATO - Un evento nell'evento, in occasione del prossimo turno infrasettimanale di campionato che oppone la Novipiù Casale alla capolista GZC Veroli. Una giornata di campionato che si giocherà giovedì sera, a ridosso della festa di Halloween. Una ricorrenza speciale che Novipiù Junior Casale vuole celebrare con un momento dedicato a tutti i tifosi che verranno a sostenere la Junior al PalaFerraris: gli spettatori avranno infatti la possibilità di partecipare a una lotteria, con relativa estrazione dei numeri vincenti e premiazione nel corso dell'intervallo di Casale-Veroli. Partecipare sarà semplicissimo: all'ingresso del palazzetto i tifosi potranno acquistare, al prezzo di 1,00 euro cadauno, i tagliandi validi per l'estrazione, con la possibilità di vincere un buono del valore di 100,00 euro spendibile presso il negozio G.Sport in via Roma, oppure una felpa ufficiale Macron direttamente dalla Sede rossoblù.

Un'occasione, per tutti i sostenitori e gli appassionati, di compiere un importante e concreto gesto di aiuto: il ricavato verrà infatti devoluto interamente a "Missione SAIDA", onlus valenzana dal 2009 impegnata nella solidarietà con la popolazione di Dolores, nel Peten, la regione più povera del Guatemala.
29/10/2013
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus