Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Basket

La Junior riparte il 21 agosto

La Novipiù effettuerà la preparazione atletica a partire dal 21 agosto allo sport club "Nuova Casale"
 CASALE MONFERRATO - La prima squadra della Novipiù Junior Casale inizierà la preparazione atletica presso lo Sport Club Nuova Casale, in Via Marzabotto. La squadra agli ordini di coach Griccioli si ritroverà mercoledì 21 agosto alle ore 17 presso il PalaFerraris, per poi spostarsi alla Nuova Casale per la prima sessione di lavoro, dalle 17.30 alle 19.30, sessione per l'occasione aperta a tutti i tifosi che vogliono seguire le prime "sgroppate" dei giocatori in rossoblù. Nei giorni successivi il gruppo svolgerà le sedute di lavoro atletico in mattinata, dalle 9 alle 11.

Grande soddisfazione per il presidente dello Sport club: "Siamo molto onorati di ospitare la Junior, e di dare il nostro contributo così come ha fatto l'intera città di Casale, che ha voluto fortemente preservare il proprio patrimonio sportivo. Con lo stesso entusiasmo, mi auguro che questo possa essere il primo passo verso un rapporto di collaborazione duraturo nel tempo”.

Marco Martelli, DS della Junior: "La struttura ha tutto per essere il punto di riferimento della Prima Squadra in quelli che saranno i primi giorni del nuovo corso. Il manto erboso su cui i ragazzi correranno è di eccellente fattura e manutenzione, e tutto il percorso all'interno del Club aiuterà ancor più la varietà del lavoro dello staff tecnico ed atletico".
12/08/2013
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus