Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Serie D - girone A

Il Casale tiene e si porta a casa un bel pareggio

I nerostellati di Rossi bloccano sullo 0-0 la Pro Sesto, cogliendo il quinto risultato utile di fila. Gara giocata a porte chiuse
SESTO SAN GIOVANNI - Il Casale porta a casa il quinto risultato utile di fila, riuscendo a fermare sullo 0-0 l'ottima Pro Sesto in un Breda spettrale, a porte chiuse. In avvio, si fanno vedere subito i nerostellati di Rossi, e dopo 5' Perniola salva sulla linea il tiro a botta sicura di Duguet. La Pro risponde 10' dopo, con Baldo che però non trova lo specchio della porta da buonissima posizione. I padroni di casa prendo coraggio e spingono, ma non pungono più di tanto un Casale sì schiacciato, ma molto molto attento in copertura. Le due squadre dimostrano difficoltà nel trovare profondità anche nella ripresa, quando è la Pro a fare la partita e il Casale ad aspettare, ma comunque a rischiare poco. Nel finale i ragazzi di Rossi vanno vicinissimi al colpaccio, ma Pavesi spara alto di un niente al termine di una grande azione personale. 


PRO SESTO - CASALE   0-0 

Pro Sesto (4-2-3-1): Perniola, Pirola (43' st Martino), Leotta, Baldo (33' st Fumagalli), Cortinovis A., Viganò, Scapuzzi (18' st Panatti), Corti, Gobbi, Battaglino, Fall. A disp. Bourmila, Ghidoni, Magistrelli, Raviotta, Campanella. All. Delpiano.
Casale (4-1-4-1): Carlucci, Villanova, Vanin, Mazzucco, Marianini, Cintoi, Duguet, Zaia (24' st Birolo), Principe (31' st Rebolini R.), Garavelli, Pavesi. A disp. Poggio, Priolo, Martinetti, Pallavidino, Dansu, Ibrahim, Cardini. All. Rossi.
11/12/2016
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus