Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Basket

Fastweb Casale: la meta da raggiungere è vicina!

Grande attesa per la gara 4 dei play-off tra la Junior Fastweb Casale e l' Umana Reyer Vanezia in programma per questa sera (ore 20,45) sul parquet del Pala Taliercio.
 Un'importante occasione per la Junior Fastweb Casale Monferrato questa sera, ore 20,45, nell'incontro gara 4 della finale play-off contro l'Umana Reyer Venezia.
Una sfida emozionante sul parquet del Pala Taliercio di Venezia, già teatro della gara 3 di venerdì sera che ha premiato la squadra casalese, su un brutto secondo tempo giocato dalla compagine veneziana, nel quale oltre ai 12 punti messi a referto, la valutazione ha segnato un inequivocabile -5. Ottimo responso in gara 3 anche per le palle perse: il Casale ha collezionato solo 6 perse a fronte di 17 recuperi.
Ma sarebbe un grave errore cantare già vittoria. Quindi, vietato abbassare la guardia, perché la posta in palio è alta: l'ascesa in A1.
Il modo migliore, perciò, sarà quello di entrare in campo decisi, concreti e soprattutto impegnandosi con un gioco di squadra, senza far prevalere le individualità dei giocatori.
19/06/2011
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus