Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Basket

Domenica Novipiù Casale - Upea Capo d'Orlando

Al PalaFerraris va in scena il Grande Cinema Azzurro con Pozzecco, Soragna e Basile. Per l'occasione, promozioni sui tagliandi e abbonamenti disponibili fino alla palla a due (alle ore 18)
 CASALE MONFERRATO - Cresce l'attesa per l'imperdibile appuntamento di domenica, Novipiù Casale - Upea Capo d'Orlando. Una gara che garantisce spettacolo, con la Junior che cerca il primo centro stagionale contro il trio di argenti olimpici Pozzecco, Basile e Soragna. Per l'occasione, tagliandi disponibili a prezzi ridotti con tre diverse promozioni e abbonamenti in vendita fino a pochi minuti dalla palla a due (alle ore 18).

GLI AVVERSARI - Costruita con l'obiettivo di conquistare i vertici della Lega Adecco Gold, l'Upea Capo d'Orlando di coach Gianmarco Pozzecco cerca al PalaFerraris i primi due punti in campionato, dopo le sconfitte rimediate contro nelle prime due giornate. Il roster dell'Orlandina è un concentrato di qualità ed esperienza: in campo scenderanno altri due protagonisti di Atene 2004, Matteo Soragna - alla seconda esperienza professionale in Sicilia dopo tre anni (1997-2000) a Barcellona - e Gianluca Basile. Alla prima esperienza italiana, l'ala Dominique Archie vuole confermare i numeri ottenuti nelle due stagioni in Romania con la canotta del Timisoara. Nel pitturato, tutta l'esperienza e la fisicità di Sandro Nicevic, che in carriera ha vinto sei campionati, cinque in Croazia con il Cibona Zagabria e uno in Spagna con il Malaga. Ancora in attesa di ottenere il visto Keddric Mays, l'anno scorso in evidenza a Scafati.

INFO TICKET - Per l'occasione, Novipiù Junior Casale propone tre diverse soluzioni per entrare al PalaFerraris a condizioni vantaggiose. Sono infatti disponibili tagliandi al prezzo di 5,00 euro validi per il settore Gradinata Burger King, che gli studenti possono trovare negli istituti superiori di Casale Monferrato, attraverso i PR rossoblù. Inoltre, i tifosi potranno acquistare presso il Burger King di Casale Monferrato il nuovissimo "Menù JC Basket", che dà diritto a un Menù Nuggets e un tagliando per la gara di domenica a soli 9,99 euro. Infine, eccezionalmente per la gara di domenica, i tifosi abbonati potranno acquistare al prezzo di 5,00 euro un secondo tagliando per un under 18 valido per un qualsiasi settore eccetto Primafila. Di seguito riportiamo i prezzi dei tagliandi applicati per l'intera regular season 2013/2014: Curva Nord/Sud 11,00 euro (rid. 8,00 euro), Gradinata Est/Ovest 15,00 euro (rid. 12,00 euro), Tribuna Laterale 17,00 euro (rid. 15,00 euro), Tribuna Ovest 20,00 euro (rid. 17,00 euro), Primafila 35,00 euro. Tagliandi disponibili in prevendita anche da: Sisley (in via Roma 123, per Curve e Gradinate), Cisalfa (c/o Centro Commerciale "La Cittadella") e Locanda Rossignoli (via Lanza 10) per sola Gradinata Est, B Bar (corso Indipendenza 31) per entrambe le Curve. Presso la sede in via Ruffino Aliora 32 è possibile acquistare i tagliandi per i settori numerati di Tribuna Laterale, Tribuna Est e Ovest e Primafila.

ABBONAMENTI IN VENDITA ANCHE DOMENICA - Ultimi giorni a disposizione per acquistare gli abbonamenti validi per la regular season 2013/2014. I tifosi possono sottoscrivere le tessere presso la Sede, che rimarrà aperta anche sabato con orario 10.30-13.00 e 16.30-18.00. Inoltre, i tifosi potranno acquistare gli abbonamenti domenica sera presso l'apposito sportello della biglietteria del PalaFerraris.

GRICCIOLI: "FONDAMENTALE L'APPROCCIO"- "Domenica sarà fondamentale l'approccio alla gara, che dovrà essere diverso rispetto a quello di Verona. Affrontiamo una squadra composta da giocatori esperti come Soragna, Nicevic e, se recupererà, Basile. In più, l'Upea può contare sul realizzatore Archie, e su una batteria di giovani interessanti, senza contare l'eventualità di schierare all'ultimo un giocatore come Mays. Per avere la meglio su una squadra di questo tipo dovremo mettere in campo energia ed intensità dal primo all'ultimo secondo, senza concederci cali".
20/10/2013
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus